Powered By Blogger

domenica 21 agosto 2011

ASPARAGI IN UMIDO

STASERA PREPARO GLI ASPARAGI IN UMIDO

INGREDIENTI

300 g di asparagi
400 g di passata di pomodoro
olio
sale , pepe
aromi , cipolla

PREPARAZIONE

Mettete una padellina sul fuoco, prendete mezza cipolla e tagliatela a pezzetti fini con l'olio extravergine di oliva.
Fate rosolare la cipolla, poi aggiungete gli asparagi tagliati a tronchetti dopo 5 minuti aggiungete la passata di pomodoro ve fate cuocere per 10 minuiti.
Aggiungete gli aromi , regolate di sale e pepate leggermente.
Continuate per altri 15 minuti e servite.

CAZZO L'HO FATTO STASERA MA HO USATO AROMI NEOFILIZZATI, E' AL MOMENTO DI AGGIUNGERLI NON HO NOTATO CHE HO APERTO IL LATO SBAGLIATO E' NE VENUTO FUORI UNA VALANGA.
RISULTATO HO DOVUTO BUTTARE VIA TUTTO.
FANCULO A ME.

Nessun commento:

Posta un commento